3.6.10

CACCIA AL LUPO


Carissimi quattro gatti
vi ripropongo qui un vecchio post tratto dal sito www.ottag.it
nonchè dai volumetti della cronologica di Pugaciòff
che mi pregio di riproporre insieme a Giorgio Rebuffi.

"Siamo alla ricerca degli originali perduti di Giorgio Rebuffi del periodo Edizioni Alpe.
Attentamente occultate in magazzini fantasma, negli archivi dei collezionisti e nelle saccocce di avidi mercanti… o peggio, carta da macero da decenni.
Ma non credo.
Certo è che dopo la tragica dipartita del Tiramolla Vallardi ed il successivo fallimento dell'estremo tentativo del sig. Traini, saranno possedute… da lo dimonio in persona.

Ogni tanto nelle fiere specializzate di settore, qualche sciamano collezionista chiede l’autografo sul corpo del reato, d’improvviso ricomparso chissà come.
A nostre precise domande riceviamo comunque nebulose risposte.
Ulteriori ricerche e logici ragionamenti ci portano comunque in direzioni ben precise con tanto di nomi e cognomi da ricercare, ma la vergognosa, prevedibile omertà dei mercanti ci impedisce di raggiungerli.

Diffidiamo ufficialmente chiunque ne sia in possesso, alla vendita delle suddette pagine, i trasgressori saranno perseguiti e chiamati a risponderne in tribunale.

Siamo sicuri che gli abili usurai del fumetto sapranno ben aggirare l’ostacolo (già lo fanno…) continuando a venderle sottobanco o per telefono, indisturbati.
Peccato, tra breve, non poterli più intercettare come si dovrebbe.

E’aperta la caccia al lupo."


E questo è quanto...
ma si sappia che nell'ultimo mese siamo venuti a conoscenza di interessantissime informazioni che prima o poi sveleremo sul sito ufficiale..!

Nessun commento:

Posta un commento